giovedì 5 aprile 2012

Pasqua – consigli per non rimanere accecati.

Nonostante le nuvole fantozziane che ogni anno si ripropongono di rovinarci le vacanze, io dico che a Pasqua bisognerebbe sempre avere un paio di occhiali da sole pronti in borsetta.
Perché ci sono le uova di cioccolata.
Avete presente si, le uova quelle con gli incarti catarifrangenti, di un catarifrangente che neanche Autostrade Spa oserebbe tanto.  Ecco, quelle lì quando stanno tutte ammucchiate sugli scaffali del supermercato creano un fascio di luce che ti acceca. Tipo che a passarci vicino sembro Dracula al sorgere dell’alba.
A dirla tutta secondo me le uova di cioccolata sono state inventate dagli oculisti. Dai su, confessate.
Cmq non lo so voi, ma io quelle uova industriali le rifuggo che mi paiono tutte made in china. Io preferisco la cioccolata artiginale tipo quella che si può trovare da Cacao a Milano.
Cacao è una boutique di creazioni cioccolatose di ogni tipo.  Qui il cioccolato si trasforma assumendo forme sempre nuove e mai banali, dalla pralina alla scarpetta, dalle tazzine alle matite. E ovviamente in questo periodo le uova! Uova eleganti e buffe al tempo stesso, con i pois, con le righe, addirittura con il papillon!
Inoltre una serie di altre piccole idee soprendenti che vi faranno divertire. Tutto rigorosamente prodotto in modo artigianale come da migliore tradizione cioccolatiera.
Cacao è un piacere per il palato e anche per gli occhi !  Sono sicura che non vi accecherà.  :)

http://www.cacao-lab.it/


Via Bartolomeo Eustachi 47, Milano
T: 02 20520158
E: info@cacao-lab.it